La lecture en ligne est gratuite
Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres
Télécharger Lire

Finanza Controllo Home Banking con Ultracomm Connessione Internet

De
3 pages

Naturalmente, la diffusione dell'home banking è stata favorita dalla diffusione di internet nelle case degli italiani, grazie anche a provider giovani e innovativi come Ultracomm.

Publié par :
Ajouté le : 19 décembre 2015
Lecture(s) : 0
Signaler un abus
Home banking: Finanza Controllo Home Banking con Ultracomm Connessione Internet
L'home banking è la nuova frontiera dei servizi bancari: se Ino a qualche anno fa l'unico modo per avere accesso ai propri risparmi ed eFettuare operazioni era infatti quello di recarsi Isicamente in una Iliale della propria banca, nel tempo gli istituti bancari si sono modernizzati per permettere di gestire il proprio conto telefonicamente, e in seguito anche via internet, comodamente dalla propria casa.
Naturalmente, la difusione dell'home banking è stata Favorita dalla difusione di internet nelle case degli italiani, grazie anche a provider giovani e innovativi comeUltracomm.
La nascita dell'home banking ha rivoluzionato completamente il mondo della Inanza: accanto ai conti correnti internazionali sono inFatti nati i conti correnti esclusivamente online, in cui i correntisti rinunciano completamente ad avere una Iliale di riFerimento in cambio di tarife e opzioni migliori. ïn genere inFatti i conti completamente online sono gratuiti o a basso costo, consentono di prelevare senza commissione ai bancomat di qualsiasi banca e hanno comunque una banca di riFerimento per le operazioni più complesse, come il rilascio di assegni circolari.
Sebbene si tratti di una soluzione che certamente non è adatta a tutti, sta avendo molto successo con i giovani e coloro che sono alla prima esperienza bancaria: per coloro che sono cresciuti nel mondo di acebook e di Youtube, gestire le proprie Inanze dal proprio computer è un passo naturale. Per coloro che invece desiderano unire la sicurezza di una banca tradizionale alla comodità dell'home banking, bisogna tenere presente che la maggior parte delle banche ofre la possibilità di efettuare operazioni via internet: in questo caso vi sarà comunque la possibilità di recarsi in Iliale, pur permettendo di gestire le operazioni quotidiane da casa. ïn questo caso i costi saranno analoghi a quelli di un conto corrente classico, ma si avranno in più tutti i servizi che si possono trovare solo in Iliale come la richiesta di prestiti e mutui.
Naturalmente, nel momento in cui si rinuncia quasi del tutto alla possibilità di recarsi in una Iliale della banca, è necessario avere una connessione internet aîdabile che ci permetta di usuFruire in ogni momento dei nostri servizi bancari: se rimanessimo senza connessione, inFatti, saremmo a tutti gli efetti incapaci di accedere al nostro denaro. Una delle soluzioni migliori è rappresentata dalla linea ADSL at oferta da Ultracomm ïnc, che ofre varie tarife ADSL con velocità diverse: nel caso in cui la linea sia utilizzata soltanto per navigare su internet e utilizzare le Funzioni di home banking, anche una linea a 7 Megabit Ultracomm sarà adeguata.
Per maggiori inFormazioni visitare il sito:http://ultracomm.blinkweb.com/
Un pour Un
Permettre à tous d'accéder à la lecture
Pour chaque accès à la bibliothèque, YouScribe donne un accès à une personne dans le besoin