Servizio internet stabile da Ultracomm
2 pages
Italiano

Servizio internet stabile da Ultracomm

-

Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres
2 pages
Italiano
Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres

Description

Per venire incontro a questa necessità, Ultracomm offre serviziADSL stabili e sicuri, che vi garantiranno di poter trarre il Massimo divertimento dai vostri giochi online.

Informations

Publié par
Publié le 23 novembre 2015
Nombre de lectures 1
Langue Italiano

Extrait

Giocare online: un servizio internet stabile è essenziale
Se ino a qualche anno fa Il gIoco onlIne era un'attIvItà dI nIcchIa, pratIcato soltanto daI nerd e daglI appassIonatI, neglI ultImI annI è dIventato un fenomeno maInstream: sempre pIù gIochI InfattI, sIa per PC che per console, oFrono una modalItà dI gIoco multIplayer. SI spazIa daglI strategIcI a turnI aglI PS (Irst Person Shooter), passando per I MMORPG come World of Warcraft e I sandbox come MInecraft.
A dIFerenza che nel passato, Inoltre, sono sempre pIù dIFusI I gIochI In download dIgItale che vengono acquIstatI su pIattaforme come GoG o Steam, che permettono dI acquIstare anche I cosIddettI DLC, contenutI opzIonalI da scarIcare per aumentare le funzIonalItà deI vIdeogIochI. Avere una connessIone a Internet rapIda e stabIle non è pIù dunque una cosa semplIcemente consIglIata, ma una vera e proprIa necessItà per I vIdeogIocatorI: dal download, all'autentIcazIone e alla partIta In multIplayer, non c'è una fase dI gIoco nella quale non sIa necessarIo essere connessI a Internet.
Dal momento che spesso I vIdeogIochI da scarIcare sono molto pesantI, è necessarIo avere una lInea Internet at come quella oFerta da Ultracomm, che non ponga lImItI al usso dI datI In download o In upload; la lInea mIglIore è sIcuramente la 20 Mega, ma nelle zone In cuI non è possIbIle attIvarla andrà bene anche la 7 Mega, tenendo In consIderazIone Il fatto che Il tempo necessarIo per I download sarà maggIore.
Ma la velocItà della lInea non è l'unIca varIabIle da consIderare nel gIoco onlIne: neI gIochI che rIchIedono un'elevata prontezza dI rIessI come glI PS, ad esempIo, bIsogna consIderare anche Il pIng, ovvero Il tempo che I pacchettI dI InformazIonI ImpIegano per arrIvare dal nostro PC al server. ïl
pIng dIpende In parte dal server e dalla sua locazIone geograica – un server In CIna avrà un pIng maggIore dI un server In rancIa – ma dIpende anche dalla qualItà della vostra connessIone Internet; la maggIor parte delle lIne ADSL come quelle dIUltracomm rIescono a garantIre un pIng pIuttosto basso, Ideale per Il gIoco onlIne.
ïnine, la terza caratterIstIca che una lInea ADSL deve avere per essere adatta al gIoco onlIne è la stabIlItà: una lInea ballerIna è sempre frustrante, ma lo è In partIcolar modo se sI è In mezzo a una partIta multIplayer e sI rIschIa dI vedere morIre Il proprIo personaggIo a causa dI una caduta della connessIone. Per venIre Incontro a questa necessItà, Ultracomm oFre servIzIADSL stabIlI e sIcurI, che vI garantIranno dI poter trarre Il MassImo dIvertImento daI vostrI gIochI onlIne.
VIsIta:http://ultracomm-telecom.com/
  • Univers Univers
  • Ebooks Ebooks
  • Livres audio Livres audio
  • Presse Presse
  • Podcasts Podcasts
  • BD BD
  • Documents Documents