Vibrating equipment, efficienza ed eficacia
2 pages
Italiano

Vibrating equipment, efficienza ed eficacia

-

Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres
2 pages
Italiano
Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres

Description

Due cose non smettono mai di stupirmi per il potenziale delle vibrating equipment e che siete chiari quello che voglio dire , voglio dire vibratori elettromagnetici e vibratori lineari.
http://www.tarnos.com/index_ita.html

Informations

Publié par
Publié le 10 novembre 2013
Nombre de lectures 10
Langue Italiano

Extrait

Vibrating equipment, efficienza ed eficacia
Due cose non smettono mai di stupirmi per il potenziale delle vibrating equipment e che siete chiari quello che voglio dire , voglio dire vibratori elettromagnetici e vibratori lineari . Il primo è il grande numero di applicazioni industriali e commerciali sono aggiunti tutto il tempo per l'utilizzo di queste tecnologie e la seconda è la costante innovazione che si registra in questa zona , sicuramente i team di prodotto di ingegneri e designer che assumono la sfida per ottimizzare , migliorare e innovare .
In questo senso , quando meno te lo aspetti che entrano in gioco nel mercato , versioni migliorate di vecchie buone idee , come nel caso di vibratori elettromagnetici.
Questo è certamente possibile, perché le aziende che sono impegnate in questo settore sono in grado di armonizzare i loro dati più preziosi : risorse umane , vasta esperienza , track record e la buona reputazione e di nuovi materiali e tecnologie che non rimangono altri.
Da parte mia, non posso che esprimere la mia piena fiducia in una società che a questo punto potrebbe essere definito come miei fornitori abituali di questo tipo di macchine , voglio dire Tarnos , SA , una lunga carriera dedicata alla progettazione e produzione di vibrating equipment dal 1955. Da allora si è specializzato ed è leader nella fornitura di macchine robuste e affidabili adattate alle diverse esigenze richieste dal mercato per quanto riguarda la movimentazione dei solidi . Posso commentare che su alcuni di essi , l'uso di cui posso conoscere da vicino e ampiamente raccomandato .
Setaccio di vibrazione : Questo è un grande strumento di potere usato per rimuovere solidi, liquidi e polveri . Industrie diverse come estrazione mineraria , alimentare , chimica, edilizia e persino utilizzare questi strumenti per aiutare ad organizzare , ordinare e pulire gli elementi . Utilizzano schermate gravità, movimento e maglia , questi strumenti sono in grado di svolgere il lavoro di diverse persone in una frazione del tempo .
Vibratori Lineari: Questo è un tipo di direzione lineare di alimentazione del computer . Hanno vibrazione , funzionamento certo liscia , lunga durata e sono altamente produttivo a quello che hai a che fare con i processi di approvvigionamento . Essi sono ampiamente utilizzati nel settore minerario , materiali da costruzione , di silicati e l'industria chimica negli impianti di frantumazione e vagliatura .
Alimentatori elettromagnetici: Queste sono le attrezzature di valore , in grado di erogare una vasta gamma di materiali alla rinfusa o di parti da bidoni o sili di stoccaggio nastri
Nostro Website:
http://www.tarnos.com/index_ita.html
  • Univers Univers
  • Ebooks Ebooks
  • Livres audio Livres audio
  • Presse Presse
  • Podcasts Podcasts
  • BD BD
  • Documents Documents