fattore venere pdf download opinioni gratis John Barban book
5 pages
Italiano

fattore venere pdf download opinioni gratis John Barban book

-

Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres
5 pages
Italiano
Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres

Description

fattore venere pdf download opinioni gratis John Barban book
Recensione libro Fattore Venere di John Barban ebook pdf (programma di fitness per donne)
Cos'è il Fattore Venere, e come funziona? Il Fattore Venere è un programma di salute personalizzato per donne di 12 settimane diviso in 3 fasi da 4 settimane l'una. È pensato per le donne che vogliano ottenere e mantenere una figura più salutare e tonica, che porti a una migliore e più sicura qualità della vita usando un ormone naturale che controlla il tuo metabolismo. Questo ormone si chiama Leptina, e controlla come il tuo corpo bruci il 100% dei grassi.

Informations

Publié par
Publié le 30 avril 2015
Nombre de lectures 224
Langue Italiano

Extrait

Fattore Venere di John Barban
fattore venere pdf funziona download recensioni John Barban Recensione libro Fattore Venere di John Barban ebook pdf (programma di fitness per donne) Cos'è il Fattore Venere, e come funziona? Il Fattore Venere è un programma di salute personalizzato per donne di 12 settimane diviso in 3 fasi da 4 settimane l'una. È pensato per le donne che vogliano ottenere e mantenere una figura più salutare e tonica, che porti a una migliore e più sicura qualità della vita usando un ormone naturale che controlla il tuo metabolismo. Questo ormone si chiama Leptina, e controlla come il tuo corpo bruci il 100% dei grassi. Alla base del programma Fattore Venere si trova l'Indice di Venere. L'Indice di Venere si calcola usando le misure di vita, altezza e fianchi del tuo corpo. La taglia ideale cui aspirare corrisponde al 38% della tua altezza. Poi moltiplichi la taglia ideale per 1,42 per avere la misura ideale delle tue spalle. Dal numero calcolato con l'Indice di Venere otterrai le zone su cui concentrarti per ottenere la forma che desideri. Un aspetto unico di questo programma è che ovviamente le persone sovrappeso dovranno perdere peso, ma se sei troppo magra il Fattore Venere ti dirà se devi o meno guadagnare peso. Ed è davvero unico che un programma dietetico o di perdita del peso ti dica di doverne invece guadagnare. Perché è migliore delle diete generiche o che promettono risultati rapidi? Il Fattore Venere è unico perché stimola la Leptina, che è un ormone naturale brucia-grassi presente nel tuo corpo. Con il programma di 12 settimane imparerai gli esercizi e le tecniche corrette che bruceranno i grassi durante il giorno. Gli esercizi scorretti sono deleteri per bruciare i grassi e possono portare persino a guadagnare peso. Le diete che promettono risultati rapidi possono far credere al tuo corpo che stai morendo di fame, mettendolo in modalità di
sopravvivenza e facendogli assumere ancora più grassi. Quanto accade è noto come effetto "yo-yo", quando il tuo corpo si oppone alla Leptina con il doppio dello sforzo. Ecco perché le persone riguadagnano peso così in fretta dopo averlo perso. Il Fattore Venere ti darà tutte le conoscenze e i trucchi per tenere lontani i grassi usando la Leptina come un acceleratore metabolico che lavori per te. Non contro di te. Quando ti unisci al Fattore Venere, non sei mai da sola! Avrai accesso alla Community Immersion che ti darà assistenza sulle tecniche e sulle tue domande, ottenendo il supporto di altri che, come te, si sono uniti al programma. Avrai il supporto di altre che stanno cercando di ottenere i tuoi stessi obbiettivi di salute. Non dovrai mai farcela da sola! Non sarai mai da sola!
Il Fattore Venere: Il Fattore Venere è un rimedio naturalmente tecnologico creato da John Barban, esperto di fama mondiale nel fitness e nella ginnastica. John ha studiato ginnastica e fisiologia e ha insegnato all'Università della Florida. I PRO
Questo è l'inizio per una nuova te stessa! Il Fattore Venere è davvero l'inizio di un nuovo stile di vita, energico e divertente, con poche tecniche di esercizi. Niente ore di rigorosi esercizi in palestra. Farai parte di una comunità. Non sarai mai da sola! Potrai anche uscire a cena o a divertirti con le tue nuove amiche. È sempre bello conoscere delle persone che condividano i tuoi stessi interessi! Segui il programma e mangia il solito cibo. Il tuo metabolismo utilizzerà e brucerà i grassi per ottenere energia. Quando riuscirai a entrare nel tuo bikini o in quel bel vestitino che non indossavi più da tempo, e ti sentirai bene e piena di fiducia in te stessa, allora non dovrai far altro che restare in contatto con le tue amiche della comunità. Il Fattore Venere è interamente naturale, così da poter ottenere risultati a lunga durata. Con il supporto della comunità, diventerà un vero e proprio stile di vita. Sostenendovi l'un l'altra per sentirti bene emotivamente, fisicamente e socialmente. Costa meno dell'iscrizione di un mese in palestra. Senza rischi! Garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 mesi, se non fa per te. Acquisto in piena sicurezza. I CONTRO Una buona salute, gli esercizi e diventare una nuova te stessa possono non essere per tutti. Ma non c'è niente di male. Non è in vendita nei negozi. I risultati dipendono da quanto sei disposta a impegnarti. Grazie per averci visitato. Divertiti, e resta sana. Auguro ogni bene a tutte coloro che hanno visitato il sito. Spero che tutto vada bene e che tutte seguano il sistema Fattore Venere per conoscere nuove persone mentre ricreano una nuova se stessa!
Assicurati di fare l'ordine oggi in modo da sentirti e vederti alla grande il prima possibile.
  • Univers Univers
  • Ebooks Ebooks
  • Livres audio Livres audio
  • Presse Presse
  • Podcasts Podcasts
  • BD BD
  • Documents Documents