I libri sul proprio tablet sono una tendenza in crescita. Scaricali con Ultracomm
3 pages
Italiano

I libri sul proprio tablet sono una tendenza in crescita. Scaricali con Ultracomm

-

Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres
3 pages
Italiano
Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres

Description

Sebbene gli ebook non siano generalmente file di grandi dimensioni, per scaricarli è necessario comunque poter contare su una connessione ADSL affidabile e veloce come quella di Ultracomm.

Sujets

Informations

Publié par
Publié le 23 décembre 2015
Nombre de lectures 5
Langue Italiano

Extrait

Dalla carta all’ebook: i libri sul proprio tablet sono una tendenza in crescita. Scaricali con Ultracomm.
Da quando gli ebook sono entrati nel mondo dell'editoria, milioni di lettori si sono convertiti all'inchiostro elettronico, che nel corso del tempo ha conquistato anche i più riluttanti. La difusione delle linee ADSL nelle case degli italiani, avvenuta anche grazie al processo di liberalizzazione che ha portato all'arrivo sul mercato di provider giovani e innovativi come Ultracomm, ha consentito alle case editrici di concentrare i propri sForzi su quello che inizialmente sembrava un mercato destinato a non decollare.
Gli schermi dei lettori di ebook sono realizzati con una tecnologia diversa rispetto ai normali schermi LCD di smartphone e computer portatili, permettendo una visione migliore nelle giornate di sole e senza mai afaticare gli occhi. Quella degli ebook è una tecnologia destinata a migliorare le vite dei lettori più accaniti: non sarà più necessario andare in vacanza con una sacca piena di pesanti libri, e nel tempo gli ebook
potranno anche sostituire completamente i libri scolastici, evitando che i ragazzi debbano portare pesanti zaini.
Sebbene i lettori di ebook siano ormai disponibili in moltissimi negozi Isici, il modo migliore per acquistarne uno potendo godere di una vasta scelta rimane quello dell'acquisto online. Tutti i grandi negozi di elettronica che vendono online hanno ormai una sezione dedicata esclusivamente ai lettori di ebook, nella quale potrete trovare anche interessanti oferte che comprendano, oltre al lettore, anche dei libri gratuiti o un buono sconto per acquistarli. Naturalmente, per Fare acquisti su internet è necessaria una linea ADSL stabile e veloce, che vi permetta di seguire il percorso del prodotto che avete scelto dal momento dell'acquisto Ino a quello in cui arriva a casa vostra: Ultracomm ïnc può aiutarvi in questo, grazie alle sue oferte ADSL con tarifa at, disponibili alla velocità di 7 e 20 Mega.
Una volta acquistato il proprio lettore, è necessario iniziare ad acquistare i propri ebook: innanzitutto Farà piacere a molti lettori sapere che esistono moltissimi ebook gratuiti, principalmente quelli il cui copyright è ormai scaduto come i grandi classici della letteratura del diciannovesimo secolo ma anche romanzi ed ebook inFormativi scritti da autori contemporanei. Per acquistare ebook è necessario scaricarli: la maggior parte dei negozi che vendono libri online ha esteso il proprio catalogo anche agli ebook, permettendo così ai lettori di reperirli Facilmente. Sebbene gli ebook non siano generalmente Ile di grandi dimensioni, per scaricarli è necessario comunque poter contare su una connessione ADSL aîdabile e veloce come quella diUltracomm.
ï lettori di ebook sono comunque dei piccoli computer, e dunque il loro soFtware deve essere periodicamente aggiornato: in questo caso si parla di download ben più consistenti, che sarebbero estremamente lenti e possibilmente costosi se non potessimo contare su una linea ADSL con tarifa at come quella di Ultracomm.
Per maggiori inFormazioni visitatehttps://twitter.com/hashtag/ultracomm
Ultracomm Inc.
Una divisione di futuri servizi di gestione
1179A King Street West Suite 315
M6K3C5 Toronto, ON CANADA
EMAIL
info@ultracomm.ca
  • Univers Univers
  • Ebooks Ebooks
  • Livres audio Livres audio
  • Presse Presse
  • Podcasts Podcasts
  • BD BD
  • Documents Documents