Offri ai tuoi clienti un servizio d’eccezione con Ultracomm Numero Verde
2 pages
Italiano

Offri ai tuoi clienti un servizio d’eccezione con Ultracomm Numero Verde

-

Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres
2 pages
Italiano
Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres

Description

Ultracomm Numero Verde è un servizio pensato per le piccole e medie imprese, che consente loro di offrire assistenza telefonica gratuita ai propri clienti ad un prezzo estremamente competitivo.

Informations

Publié par
Publié le 29 octobre 2015
Nombre de lectures 4
Langue Italiano

Extrait

Offri ai tuoi clienti un servizio d’eccezione con Ultracomm Numero Verde
Ultracomm Numero Verde è un servizio pensato per le piccole e medie imprese, che consente loro di offrire assistenza telefonica gratuita ai propri clienti ad un prezzo estremamente competitivo. Se avete sempre pensato che vi piacerebbe offrire ai vostri clienti la possibilità di chiamare un numero verde ma non sapete da dove iniziare, Ultracomm Numero Verde è il servizio che fa per voi: semplice, intuitivo e con tariffe trasparenti, vi consentirà di offrire il miglior servizio possibile sostenendo un costo contenuto.
Ultracomm Numero Verde è attivabile su qualsiasi linea telefonica, sia PTSN che ISDN, di Telecom Italia o di un qualsiasi altro operatore. Si tratta di un servizio estremamente personalizzabile: sebbene infatti il servizio sia in grado di ricevere chiamate da rete fissa, mobile o pubblica (ovvero le cabine telefoniche) potrete fare attivare una restrizione del servizio, ad esempio verso i numeri cellulari in modo da non incorrere nelle tariffe più alte che vi sono associate. Potrete inoltre configurare un instradamento, anche a cascata, su numeri fissi e mobili, in modo da fare arrivare le telefonate esattamente dove desiderate che arrivino, anche con instradamenti differenziati in base all’orario e al giorno della settimana, gestire i vostri messaggi vocali, vedere il dettaglio delle Chiamate e tanto altro ancora.
Il contributo di attivazione diUltracommNumero Verde è di 25 euro una tantum; nel caso in cui scegliate un numero verde non mnemonico, ovvero casuale e non scelto da voi in modo da essere particolarmente facile da ricordare, non sarà previsto alcun canone mensile. Nel caso invece in cui optiate per un numero verde mnemonico, ovvero facile da ricordare, sarà previsto un canone mensile di 25 euro.
La tariffazione delle chiamate ricevute sarà al minuto, senza scatto alla risposta: le chiamate urbane vi costeranno 3 centesimi al minuto, le interurbane 10 centesimi e le chiamate da rete
mobile 30 centesimi al minuto. Ricordate inoltre cheUltracommVerde vi Numero accompagna soltanto fino all’instradamento, ovvero facilita la comunicazione tra il vostro cliente e il vostro numero di telefono: starà a voi configurare la vostra linea telefonica in modo da offrire ai vostri clienti l’assistenza o il servizio che desiderate.
Ultracomm Numero Verde è un servizio dal costo estremamente competitivo, che vi consentirà di offrire una possibilità in più ai vostri clienti: la vostra azienda ne trarrà un enorme beneficio, e anche il vostro portafogli!
  • Univers Univers
  • Ebooks Ebooks
  • Livres audio Livres audio
  • Presse Presse
  • Podcasts Podcasts
  • BD BD
  • Documents Documents