Vedere Meteo Previsione con Ultracomm
2 pages
Italiano

Vedere Meteo Previsione con Ultracomm

-

Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres
2 pages
Italiano
Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres

Description

Fino a qualche anno fa non era così: prima della diffusione di Internet e della banda larga, avvenuta grazie al processo di liberalizzazione iniziato nel 1997 che ha permesso a molti provider come Ultracomm Italia di entrare nel mercato delle telecomunicazioni, l’unica possibilità di vedere le previsioni del tempo era costituita dalla televisione, che mostrava il meteo subito dopo il telegiornale.

Sujets

Informations

Publié par
Publié le 02 janvier 2016
Nombre de lectures 0
Langue Italiano

Extrait

Ultracomm per Consultare le Previsioni del Tempo
Specialmente quando si va in vacanza o si programma un’uscita speciale, controllare le previsioni del tempo è una necessità di cui non si può fare a meno. Sia che si voglia organizzare una festa in giardino sia che si voglia pensare a una vacanza all’estero, potere contare su delle previsioni del tempo precise, accessibili e disponibili per tutto il mondo è una di quelle cose che ormai diamo per scontate.
Fino a qualche anno fa non era così: prima della diusione di Internet e della banda larga, avvenuta grazie al processo di liberalizzazione iniziato nel 1997 che ha permesso a molti provider comeUltracomm Italiadi entrare nel mercato delle telecomunicazioni, l’unica possibilità di vedere le previsioni del tempo era costituita dalla televisione, che mostrava il meteo subito dopo il telegiornale.
Il meteo in televisione era però limitato all’Italia, con al massimo un piccolo segmento sulle capitali europee, e riguardava soltanto i tre giorni successivi: adesso è invece suîciente collegarsi a Internet e scegliere uno dei moltissimi siti che consentono di guardare le previsioni del tempo online, ïno a 15 giorni di distanza e potendo cercare quelle di tutto il mondo.
Per guardare le previsioni del tempo online la connessione ideale è una linea ADSL come quella oerta da Ultracomm telecom: si tratta di una taria at, che non prevede costi aggiuntivi anche nel caso in cui si carichino o si scarichino molti ïle, con diverse velocità per venire incontro alle esigenze di tutti. Ultracomm ore infatti linee ADSL a 7 Mega o a 20 Mega, creando così una connessione adatta anche alle famiglie più numerose o a coloro che utilizzano molto Internet.
In rete è inoltre possibile trovare i widget delle applicazioni per il meteo, disponibili sia per il desktop sia per gli smartphone in modo da poter visualizzare sempre velocemente il meteo delle proprie località preferite. Si tratta di uno dei modi in cui la diusione di Internet ha cambiato la nostra vita: se non fosse per Ultracomm e per tutti gli altri provider che permettono a tutte le famiglie di dotarsi di una connessione a Internet senza incidere pesantemente sul bilancio familiare, non avremmo mai avuto la possibilità di interagire in questo modo con tutto il resto del mondo.
Per maggiori informazioni visitare http://www.manta.com/ic/mtq01fq/ca/ultracomm-inc
il
sito:
  • Univers Univers
  • Ebooks Ebooks
  • Livres audio Livres audio
  • Presse Presse
  • Podcasts Podcasts
  • BD BD
  • Documents Documents