Comunicare Con i Servizi Ultracomm
2 pages
Italiano

Comunicare Con i Servizi Ultracomm

-

Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres
2 pages
Italiano
Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres

Description

Ultracomm offre una vasta gamma di servizi ideali per questo genere di aziende: oltre alle offerte ADSL e VOIP, infatti, offre servizi di Fax Virtuale, SMS Virtuale e Numero Verde che rispondono alle esigenze della maggior parte delle piccole e medie imprese.

Informations

Publié par
Publié le 07 novembre 2015
Nombre de lectures 2
Langue Italiano

Extrait

Piccole e medie comunicare con Ultracomm
i
imprese:  servizi
Per le piccole e medie imprese, il problema della comunicazione è spesso più pressante che per le grandi aziende: non avendo infatti i numeri per giustiIcare i costi delle linee telefoniche e ADSL che vengono normalmente proposte alle grandi aziende, si trovano a dover cercare di bilanciare la propria necessità di comunicare con le esigenze di budget che in un momento come questo sono pressanti per tutti.
Ultracomm oFre una vasta gamma di servizi ideali per questo genere di aziende: oltre alle oFerte ADSL e VOïP, infatti, oFre servizi di ax Virtuale, SMS Virtuale e Numero Verde che rispondono alle esigenze della maggior parte delle piccole e medie imprese.
Al di là dell’ADSL e del telefono, infatti, le aziende hanno necessità di comunicazione peculiari che non possono essere ignorate: oFrire un un numero verde, ad esempio, è un servizio che dona credibilità e prestigio all’azienda, e che non ha equivalenti nell’oFerta privata: conUltracommdiventa una questa possibilità alla portata di tutte le aziende, che potranno collegare la propria linea telefonica ad un numero che potranno anche scegliere personalmente.
Un discorso analogo si può fare per gli SMS virtuali, necessari per fare arrivare informazioni in fretta a un elevato numero di clienti: quando si tratta di mandare sms a centinaia, migliaia di persone, non è possibile pensare di utilizzare un semplice cellulare con una sim card. Grazie aUltracomm, potrete mandare SMS comodamente dal vostro computer, inviando unasemplice email.
ïnIne, il AX Virtuale vi permetterà dimandare e ricevere fax senza preoccuparvi della disponibilità della linea telefonica e senza la necessità di un’ingombrante e costosa macchina per fax: ancora una volta, con Ultracomm potrete inviare e ricevere fax utilizzando la vostra email, con il vantaggio aggiunto di poter leggere i vostri fax ovunque voi siate.
Grazie a Ultracomm, potrete usufruire di questi servizi senza mettere a rischio il vostro bilancio aziendale: le tariFe oFerte da Ultracomm coniugano infatti qualità e convenienza, permettendovi di scegliere soltanto i servizi di cui avete bisogno e di crearvi un’oFerta personalizzata sulle vostre esigenze.
Per ulteriori visita:https://www.facebook.com/Ultracomm
  • Univers Univers
  • Ebooks Ebooks
  • Livres audio Livres audio
  • Presse Presse
  • Podcasts Podcasts
  • BD BD
  • Documents Documents