Impression de Sommaire Aide installation Aur.as en cours
4 pages
Romanian

Impression de Sommaire Aide installation Aur.as en cours

-

Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres

Description

AIUTO INSTALLAZIONE AUREAS (06/2001)Benvenuti: siete nell'aiuto che concerne l'installazione della versione dimostrativa dei programmi astrologici di Auréas Informatica.La nostra società è specializzata nell'edizione di articoli astrologici (software, libri, calcolatrici tascabili, etc.) da più di 14 anni.Troverete qui di seguito tutte le informazioni necessarie per installare i nostri programmi dimostrativi sul vostro disco rigido. Esse vi permetteranno di testare i nostri software introducendo, ad esempio, i dati del vostro tema.Potete stampare questo file di aiuto cliccando sul menu File e selezionando la funzione Stampa.INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMAI nostri programmi astrologici funzionano su Windows 95, Windows 98, Windows ME e Windows NT4 Workstation / 2000 Pro (non sotto Windows 3.1).Nota: alcuni software di protezione anti virus possono disturbare l'installazione del programma astrologico. Se è il caso, disattivarle nel tempo dell'installazione.Installazione del programma1. Se avete telecaricato la demo sul nostro sito Web : - fate un doppio clic sopra il file telecaricato (Dmo65IT.exe), - cliccate sul pulsante "Decomprimere", andate in seguito al punto 4. 2. Se avete il CD-Rom di nostri programmi astrologici, inserire il CD nel lettore adeguato. Il programma d'installazione deve caricarsi automaticamente al momento dell'installazione del CD nel lettore. Se è il caso, andate al punto 3. Se no cliccate sul tasto Avvio/Start in basso a ...

Sujets

Informations

Publié par
Nombre de lectures 20
Langue Romanian

Exrait

 AIUTOINSTALLAZIONE AUREAS(06/2001)
Benvenuti:siete nell'aiutoche concerne l'installazione della versione dimostrativa dei programmi astrologici diAuréas Informatica. La nostra società è specializzata nell'edizione di articoli astrologici (software, libri, calcolatrici tascabili, etc.) da più di 14 anni. Troverete qui di seguito tutte le informazioni necessarie per installare i nostri programmi dimostrativi sul vostro disco rigido. Esse vi permetteranno di testare i nostri software introducendo, ad esempio, i dati del vostro tema. Potete stampare questo file di aiuto cliccando sul menuFilee selezionando la funzioneStampa.
INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA
I nostri programmi astrologici funzionano su Windows 95, Windows 98, Windows ME e Windows NT4 Workstation / 2000 Pro (non sottoWindows 3.1).
Nota: alcuni software di protezione anti virus possono disturbare l'installazione del programma astrologico. Se è il caso, disattivarle nel tempo dell'installazione.
Installazione del programma 1.Se avete telecaricato la demo sul nostro sito Web : - fate un doppio clic sopra il file telecaricato (Dmo65IT.exe), - cliccate sul pulsante "Decomprimere", andate in seguito al punto 4. 2.Se avete il CD-Rom di nostri programmi astrologici, inserire il CD nel lettore adeguato. Il programma d'installazione deve caricarsi automaticamente al momento dell'installazione del CD nel lettore. Se è il caso, andate al punto 3. Se no cliccate sul tastoAvvio/Startin basso a sinistra. Selezionate la sceltaEsegui. Sulla linea di comando proposta, battete (senza spazi) : D:SETUPCD(cambiare la lettera "D" con la lettera adeguata, se il vostro lettore di CD è chiamato in modo diverso, come capita a numerosi dischi rigidi). Cliccate suOkper continuare. 3.L'installazione ha inizio. Nella prima finestra, cliccate sul pulsante Italiano per selezionare il programma in lingua italiana. 4.Un messaggio vi chiede d'introdurre il numero di serie del vostro programma. Lasciate il numero scritto per difetto (12345-DMO-J): il programma installato sarà la versione dimostrativa. Cliccate suOk. >La finestra seguente chiede su quale cartella (e eventualmente disco) desiderate installare il programma astrologico. Vi consigliamo di installarlo nella cartella (directory) proposta dal programma. Cliccate sul tasto grande d'installazione per continuare. >Un nuovo schermo di scelta permette di indicare in quale gruppo di programmi del menuAvvio/Startdesiderate aggiungere le icone di avvio programma. Per difetto, è indicata la scelta "Aureas", ma potete inserire un nuovo nome o selezionare un gruppo già esistente nell'elenco che viene mostrato. Cliccate su Continuadopo aver fatto la vostra scelta. >Alla fine dell'installazione, un eventuale messaggio può indicarvi che è necessario avviare di nuovo il vostro computer per avere i file installate. Se è il caso, cliccate sul tastoSiper avviare nuovamente. >Per avviare la prima volta il vostro programma astrologico, cliccate sul tastoAvvio/Startin basso a sinistra. Selezionate la sceltaProgrammi, poi sulla destra il gruppoAureas(o il nome del gruppo che avete dato al momento dell'installazione: vedere qui sopra). Cliccate a destra sull'icona Aureas Demo. >Al primo avvio del programma, una finestra"Informazioni utente"vi chiederà d'introdurre alcune
informazioni. Queste informazioni sono utile solamente per la versione commerciale. Per avviare la versione demo, cliccate sul pulsanteAnnulladue volte di seguito.
L'installazione è finita. Se avete avuto qualche problema e l'installazione non è stata effettuata in modo corretto, consultate il fileAidetech(file di aiuto). Esso indica la maggior parte delle soluzioni per i problemi cui potete andare incontro.
Se non arrivate egualmente a installare, contattate il nostro servizio tecnico in Italia :
Rocco Pinneri& Fax 011 8 111 292,, Tel.e-mail : pinneri@ipsnet.it.
UTILIZZAZIONE DEL PROGRAMMA
Dopo la finestra "Informazioni utente", la versione dimostrativa si avvia. Se avete telecaricato la demo sul Web, alcuni files di aiuto non saranno disponibile. Se il programma vi propone l'aggiornamento dell'ora, cliccate sopra Si.
Una finestra apparirà con il seguente messaggio :
"Protezione assente : questo programma funzionerà in versione dimostrativa. I calcoli non saranno esatti che per un solo tema e le previsioni sono limitate agli anni .../...".
Questo significa che il programma puo essere testato con un solo tema, per esempio il vostro. Potete utilizzare tutte le numerose funzioni del software astrologico, ma funzioneranno soltanto per il solo tema che avrete introdotto al primo avviamento del programma.
Attenzione:voi non potete testare i nostri programmi che su un solo tema. Vogliate dunque introdurre i dati del tema scelto senza errori.Dopo l'input dei dati, solo e possibile di cambiare la ora, il giorno, la longitudine e la latitudine di nascita.Non e possibile di modificare il mese e il anno.
Introduzione del tema dimostrativo: Quando utilizzerete per la prima volta il software astrologico, vi apparirà una finestra "Input dei dati" che vi chiederà di introdurre i dati del tema che desiderate utilizzare per la dimostrazione. 1) Fatese necessario un clic all'interno della zona rettangolare situata a destra del pulsanteNomie battete il cognome e nome del tema (in maiuscole o minuscole). 2) Colmouse o la tastiera, spostatevi fino allla zona di introduzione del paese (zona a destra del pulsantePaese) e scrivete il nome del paese. Altra soluzione :fate un clic sul pulsantePaeseche vi esporrà la lista delle paesi disponibili. Spostatevi in questa lista (col mouse o con i tasti di spostamento della tastiera) per trovare la nazione desiderata e poi fate un doppio clic sopra. 3) Colmouse o la tastiera, spostatevi fino alla zona di introduzione della città e scrivete il nome della città di nascita. Altra soluzione :fate un clic sul pulsanteCittà, che vi mostrerà la lista delle città già codificate per questa nazione. Spostatevi in questa lista (col mouse o con i tasti di spostamento della tastiera) per trovare la città desiderata, poi fate un doppio clic sopra. 4) Spostatevifino alla zona di introduzione della data di nascita e introducete i seguenti valori : giorno, mese, anno, ora, minuti e secondi di nascita. Introducete l'oracivile(ufficiale) di nascita e non l'ora corretta (l'ora di Greenwich), perchè è il programma che calcolerà automaticamente il Tempo Universale. 5) Senecessario, fate un clic sul pulsanteVerifica TU: il programma vi indicherà la data e l'ora di nascita in Tempo Universale, con lo spostamento orario che è stato preso in conto. 6) Nonvi resta che introdurre il sesso della personna : fate un clic nel quadro "Sesso" su M per Maschile o F per Feminile. 7) Verificatei dati (importante) e terminate appogiando sul pulsanteOk: il tema è registrato in memoria. Potete in seguito chiedere la visualizzazione del tema natale appoggiando sul menuNataledella barra dei menus e selezionando la prima linea :Tema Natale. Fate un clic sul pulsanteOknella finestra che apparirà : il vostro tema dimostrativo apparirà sullo schermo.
Utilizzazione del programma :
Potete adesso utilizzare tutte le funzioni del programma (salvo certe funzioni d'interpretazione) con il tema che avete introdotto. I temi di previsione (Transiti, Rivoluzione solare, etc.) e funzione delle richerche dei dati sono limitati agli anni indicati : non potrete utilizzarli per altre date.
Nota: se desiderate ottenere la visione dei temi secondo i metodi utilizati in Italia, cliccate sul menuOpzioni, selezionate la rigaGrafica e Visualizzazionee sceglieteZodiaco Esterno Tipo AoTipo Bnella parte sinistra del quadro che si mostra.
Per ottenere tutte informazioni necessarie a l'utilizzazione del programma, disponete di numerosi dati (file) di aiuto accessibili in numerosi posti.
Potete per esempio fare un clic sul tastoF1della tastiera in qualunque momento per ottenere informazioni concernenti la funzione o il comando che avete effettuato.
Potete fare un clic su una delle seguenti linee per avere l'aiuto dei diversi dati sullo schermo. Per abbandonare i file di aiuto, basta fare un clic sul tastoEscoAlt-F4della tastiera. Se avete telecaricato la demo sul Web, il file di aiuto sulle ore estive non sarà disponibile.
Aiuto generale del programma
Aiuto tecnico
Aiuto sulle ore estive
SELEZIONE E TEST DI UN ALTRO SOFTWARE
Quando lancerete il vostro programma astrologico, è automaticamente la versione completa che si carica. Questa versione corrisponde al nostro softwareAstro-PC versione professionale.E' la versione più potente del nostro software, ma puo essere che voi non avete bisogno di un software con tante possibilità. Ecco perchè vendiamo altri programmi per tutti i prezzi.
Per avere più informazioni, consultate nostro catalogo in italiano sul sito internet :http://www.aureas.com
Potete anche vedere nostro catalogo se avete il nostro CD-Rom di demo. Per questo, fate un doppio clic sul file "Default.htm" che si trova nella cartella "www.aureas" del CD.
Scelta di un altro software : Se desiderate testare un altro software cheAstro-PC versione professionale, per esempio vedere le possibilità del softwareInfociel Windows, ecco il cammino da percorrere. 1) Quandosiete nel programma astrologico, premete sulla tastiera sul tasto di funzioneF9(oppure selezionate il menuOpzioni,sceltaAltri Demo Infociel).Questo vi mostrerà un insieme di menu supplementari (in alto allo schermo) comportante parecchie icone. Queste icone rappresentano i diversi software disponibili. Basta cliccare sull'icona del software desiderato per provarlo. 2) Ecco,in ordine, il significato di ogni icona : 1 -Astro-PC Versione professionale 2 -Astro-PC Versione di base 3 -Infociel Windows 4 -Infociel Testi (non disponibile in italiano) 5 -Infociel Interpretazione 6 -Infociel Astronomia 7 -Infociel Ricerca di date 8 -Infociel New Age 9 -Infociel Astrologia Karmica 10 -Infociel Astrologia Oraria e Antica 11 -Infociel Astrologia Indiana 12 -Infociel Direzioni 13 -Infociel Statistiche 14 -Infociel Astrologia Umanista 15 -Infociel Siderale Quando cliccate su una di queste icone, la linea in alto dello schermo vi mostrerà automaticamente il nome del software selezionato : ASTROPC Pro, ASTROPC Base, INFOCIEL Windows, etc. 3) Dopoaver cliccato sull'icona del software desiderato, premete di nuovo sul tasto di funzione della tastieraF9 (oppure selezionate il menuOpzioni,sceltaAltri Demo Infociel): la linea delle icone sparirà e potrete
provare le funzioni del software selezionato.
Osservate, se cliccate per esempio sul menuNataledella linea dei menu, che alcune funzioni appariranno in nero e altre in grigio. Cio significa che solo le funzione scritte in nero sono disponibili nel software (le funzione in grigio fanno parte di un altro software).
DISINSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA
Se non desiderate utilizzare più il software astrologico, eseguite il programmaAureas Utilitàche è stato creato al momento dell'installazione sul vostro disco rigido (cliccate sul pulsanteAvvio/Startin basso a sinistra, selezionate la sceltaProgrammi,poi sulla destra il gruppoAureas-oppure il nome che avete dato al momento dell'installazione- e cliccate a destra sull'iconaAureas Utilità). Potete anche scegliere l'iconaInstallazione applicazioninel Pannello di controllo di Windows e fare un doppio clic sulla linea "Aureas". Nella finestra che apparirà, cliccate sulla sceltaSopprimere Aureas. Seguite le indicazioni del programma di disinstallazione. Alla fine del processo, la versione dimostrativa verrà definitivamente soppressa dal vostro disco rigido. Si raccomanda di utilizzare unicamente la procedura qui sopra per effettuare una disinstallazione completa.
INFORMAZIONI
Per tutte le domande concernanti i nostri software astrlogici, potete contattarci per telefono, fax, posta o e-mail ai seguenti indirizzi :
In italiano :
Rocco PINNERI Via Tetto Nuovo, 10- 10025PINO TORINESE (TO)- Tel.& Fax : 011 8 111 292 Email : pinneri@ipsnet.it
In francese, inglese e spagnolo (e un puo italiano) : AUREAS Software 15 rue du Cardinal Lemoine- 75005PARIS (Parigi, Francia)- Tel.01 43 54 88 88- Fax01 463 463 40 Dall'estero : Tel. 00 33 1 43 54 88 88- Fax00 33 1 463 463 40 Internet : www.aureas.com- Email: aureas@aureas.com