64 tecniche per chiudere una vendita pdf ebook
8 pages
Italiano

64 tecniche per chiudere una vendita pdf ebook

-

Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres
8 pages
Italiano
Le téléchargement nécessite un accès à la bibliothèque YouScribe
Tout savoir sur nos offres

Description

64 tecniche per chiudere una vendita pdf marcello marchesi ebook download funziona gratis

Informations

Publié par
Publié le 03 mai 2015
Nombre de lectures 266
Langue Italiano

Extrait

64 tecniche per chiudere una vendita
͞64 TeĐŶiĐhe Peƌ Chiudeƌe UŶa VeŶdita͟,il nuovo ebook che contiene potenti tecniche persuasive per chiudere una veŶdita e’ fiŶalŵeŶte dispoŶiďile!Vai alla pagina di presentazione: Clicca Qui! PERCHE’ QUE“TO EBOOK E’ FONDAMENTALE?Nei gioƌŶi sĐoƌsi MaƌĐello MaƌĐhese ti ha diŵostƌato Đoŵ’e’ possibile chiudere una vendita facilmente attraverso delle incredibili tecniche di Persuasione! Queste tƌe teĐŶiĐhe eƌaŶo estƌatte diƌettaŵeŶte dall’eďook ͞64 TeĐŶiĐhe Peƌ Chiudeƌe UŶa VeŶdita͟ iŶ Đui Ŷe sĐopƌiƌai ben altre *sessantuno* ! Leggile qui, per avere un quadro completo: Clicca Qui! Immagina che persuasore puoi diventare conoscendo tutte queste tecniche (che i tuoi colleghi o concorrenti non hanno mai visto!) PeŶsa a ƋuaŶti pƌofitti iŶ piu’ puoi faƌe ĐoŶosĐeŶdo Ƌuesta ͞valaŶga͟ di teĐŶiĐhe di Đhiusuƌaper ogni occasione! In ogni momento, quando hai di fronte il cliente, saprai Đoŵe Đoŵpoƌtaƌti…Avrai lo strumento adatto per chiudere la vendita e guadagŶaƌe piu’ soldi !IŶoltƌe l’eďook e’ veŶduto ad uŶ pƌezzo laŶĐio speĐiale ŵa ŶoŶ duƌeƌa’ peƌ ŵolto:Clicca Qui! DaŶiele D’Ausilio
Bibbia Della Persuasione Rivela il "Pezzo Mancante" Per Sfilare Banconote Chiudendo Qualsiasi Vendita Facilmente Mentre i Tuoi Clienti Pagano Col Sorriso in Faccia Senza Fiatare.. ..Basta inutili "discussioni all'italiana" col cliente. Finalmente svelato il segreto per chiudere le vendite subito e facilmente, mentre i clienti MUTI pagano quello che gli chiedi e ingrassano le tue tasche... (include Due Preziosi Bonus solo per i prossimi giorni) marcello2Da: Marcello Marchese Fondatore di PersuasioneSvelata.com
Frustrante imbarazzo: è quell'emozione che proviamo noi venditori italiani ogni volta che vogliamo chiedere al cliente di "aprire il portafoglio".
Bello il prodotto, interessanti le caratteristiche, nessun problema con il prezzo...ma allora perché è sempre così dannatamente insopportabile chiedere i soldi e chiudere la vendita? ..Nessuno ti aveva mai spiegato prima d'ora che esistono delle "tecniche di chiusura" per riuscirci senza imbarazzo. Ma in fondo non è colpa tua se ti risulta difficile: è la nostra cultura italiana. Ti spiego.. Ci hanno insegnato che i soldi sono il male, che sono sporchi e che "vendere" qualcosa è una sorta di peccato: "perché non me lo regali?" Dicono le malelingue. Sotto-sotto, sei completamente consapevole dell'alto valore del tuo prodotto e sai quanto sarà utile al cliente: i soldi quindi non sono nient'altro che la tua ricompensa per il tuo lavoro come intermediario. Però, sta di fatto che "qualcosa" ti blocca, ogni dannata volta che vorresti prendere i soldi e scappare, perché non ne puoi più di controbattere al cliente come se fosse un torneo di ping-pong a cui ti hanno iscritto di nascosto. Era così anche per me, nelle mie esperienze di vendita in giro per il mondo e lo era con molti venditori miei clienti con cui parlavo... Poi la scoperta: non dev'essere per forza così. Esistono dei meccanismi, studiati, che permettono di far scorrere le tue parole in maniera "facile". In certi casi, alcune di queste tecniche ti permettono di vendere quasi senza il cliente se ne accorga.
Non sto dicendo che sfilerai i soldi dal portafoglio tu stesso mentre lui si fuma una sigaretta... ...Piuttosto attraverso giochi di parole e convenzioni radicate nella nostra società lo porterai a dire quel SÌ che tanto attendevi, senza che ci debba essere nessun momento di imbarazzo. Attraverso queste tecniche riuscirai in alcuni casi a saltare la fase della "vendita" e il cliente accetterà di comprare il prodotto mentre voi state già decidendo il colore o il tipo di assicurazione... ..Altre volte potrai pronunciare la "frase magica" con la sicurezza che quello è il momento giusto e il cliente accetterà la tua proposta. Qualsiasi dubbio, qualsiasi blocco si scioglierà finalmente da solo perché ho catalogato per te le "preziose" 64 Tecniche Per Chiudere Una Vendita... Finalmente Disponibile "64 Tecniche Per Chiudere Una Vendita" Un Concentrato Di Persuasione, Per Aprire il Portafoglio Di Qualsiasi Cliente, in Qualsiasi Situazione! 64 Tecniche Per Chiudere Una Vendita
eBook formato digitale PDF di 48 pagine di puro contenuto che scaricherai subito sul tuo computer (senza lunghe attese e senza "rischiare" problemi con le poste italiane) Ecco alcune delle sessantaquattro tecniche che troverai all'interno... Chiusura Ponte D'Oro Chiusura dell'Artigiano Chiusura dell'Imbarazzo Chiusura Momento Migliore Chiusura Con Bonus Chiusura Civetta Chiusura Del Calendario Chiusura Con Concessione Chiusura Costo di Mantenimento Chiusura Seduttiva Chiusura Economica ...e molte altre! "Tante Tecniche Che Si Adattano Ad Ogni Situazione e Ad Ogni Personalità" Lorenzo Cicetti - Sponsorizzazione Magica Che cos'è esattamente "64 Tecniche Per Chiudere Una Vendita"?
Nella mia attività di studioso e appassionato della Persuasione, ho ricercato i modi più efficaci per chiudere una vendita in maniera "silenziosa" ipnotizzando l'attenzione del cliente, senza creare fastidiosi attriti e sopratutto evitando le solite "discussioni all'italiana"... Durante gli anni ho raccolto in un documento 64 Tecniche che mi hanno colpito per la loro incredibile efficacia Persuasiva... Oggi, dopo anni di ricerca, hai finalmente la possibilità che quel documento giunga alle tue mani e le sue parole nella tua testa. Come puoi immaginare, si tratta di informazioni riservate, nascoste alla maggior parte dei venditori che ogni giorno "combattono a parole" col cliente. Grida, frustrazioni, vendite perse all'ultimo minuto...tutto questo scomparirà conoscendo la giusta tecnica per le 64 situazioni di vendita in cui puoi finire. Come pensi realmente di affrontare la giungla del mondo di Domani se non sei preparato con la giusta frase da dire nel giusto momento per chiudere la vendita? Il segreto è contenuto nel Documento.
Quante volte hai perso l'occasione di guadagnare centinaia (o forse migliaia di euro?) perché non hai saputo riconoscere il momento in cui dovevi usare una delle Tecniche contenute nel prezioso eBook? Oggi quella frustrazione può finire, sei ad un solo piccolo passo... Inoltre: in occasione di questo lancio ho deciso di aggiungere due Bonus di valore, per te GRATIS acquistando oggi. Grande, Marcello. Hai messo nero su bianco degli accorgimenti ai quali non diamo, troppo spesso, la dovuta attenzioneĐoŵpƌeso l’eƋuiliďƌio, l’asĐolto e la seŶsiďilità veƌso l’aĐƋuiƌeŶte –in aggiunta alla strategica abilità di sapere come portarlo nella direzione da noi voluta.
  • Univers Univers
  • Ebooks Ebooks
  • Livres audio Livres audio
  • Presse Presse
  • Podcasts Podcasts
  • BD BD
  • Documents Documents