dieci ragioni per usare un distruggidocumenti

Publié par

dieci motivi per utilizzare un La eliminazione di documenti personali o societari è molto importante per preservare la privacy e difendere la propria identità individuale.

Publié le : samedi 27 décembre 2014
Lecture(s) : 2
Licence : En savoir +
Paternité, partage des conditions initiales à l'identique
Nombre de pages : 1
Voir plus Voir moins
dieci motivi per utilizzare unLa eliminazione di documenti personali o societari è molto importante per preservare la privacy e difendere la propria identità individuale. Attraverso la sottrazione dei dati privati capita la sostituzione d'identità e di conseguenza sono compiuti reati con il nome di persone completamente inconsapevoli. Per voi dieci varietà di dati da annullare con un distruggidocumenti: 1: Dati anagrafici Sono i dati che possono permettere la sostituzione d'identità. Nomimativo, cognome, indirizzo, numeri di telefono ed email. 2: Pagamenti utenze Sulle bollette di saldo delle utenze di casa si potrebbero rintracciare tutti i dati riservati e fiscali che potrebbero essere impiegati da chi vuole impiegare la nostra identità privata. 3: Estratti conto bancari I estratti bancari sono pieni di dati da annullare: dati anagrafici, dati bancari, condizioni patrimoniali e a volte password di accesso. 4: Riepiloghi conto delle carte di credito Come per quelli bancari comprendono innumerevoli dati sensibili da annullare. 5: Documenti societari Le società hanno numerosi rapporti commerciali con i propri clienti ed i fornitori. Vari sono i documenti che contengono informazioni aziendali sensibili: fatture, bollette, offerte commerciali. 6: Informazioni del personale dipendente Stipendi e documenti lavorativi racchiudono informazioni sensibili da proteggere. 7: Fogli sanitari Includono informazioni sulla condizione sanitaria e come tali non possono circolare aldilà della sfera individuale. 8: Informazioni sui figli I dati dei propri figli potrebbero essere sottratti e ci vuole tanto più tempo per rendersi conto perché sono molto meno i documenti riepilogativi che riceviamo periodicamente riguardanti i minori. 9: Corrispondenza riservata Racchiudono indicazioni su orientamenti politici, religiosi e sessuali che possono manifestare maggiori informazioni a chi vorrebbe trafugare la nostra identità.
10: Dati varie riservati Ci sono anche varie notizie privati che potrebbero facilitare i malintenzionati nel loro intento di trafugare l'identità di altre persone. Suggeriamo di annullare tutte quelle indicazioni che, sebbene non comprendono dati personali, raccontano come siamo e quello che facciamo, contribuendo a far comprendere le nostre abitudini. Il furto d'identità avviene tanto più spesso di quello che si crede e l'unica soluzione valida è la prevenzione che passa attraverso la piena cancellazione dei fogli da gettare. Per fare ciò è vitale dotarsi di un distruggidocumenti sicuro. tritacarte
Soyez le premier à déposer un commentaire !

17/1000 caractères maximum.