Ducati Milano Cruise Controll

De
Publié par

CRUISE CONTROL DUCATI Il Cruise Control è un dispositivo elettronico che consente la regolazione in automatico della velocità

Publié le : lundi 29 juillet 2013
Lecture(s) : 3
Licence : En savoir +
Paternité, partage des conditions initiales à l'identique
Nombre de pages : 1
Voir plus Voir moins
CRUISE CONTROL DUCATI
IlCruise Controlè un dispositivo elettronico che consente la regolazione in automatico della velocità di movimento di una vettura o motocicletta. Il Conducente può impostare la velocità desiderata ed essa verrà mantenuta in automatico salvo diverse condizioni di variabilità (es. Cambio Marcia) Dopo aver impostato la velocità del Cruise Control, il conducente può agire su due pulsanti per decidere di aumentarla o diminuirla ad esempio difronte ad una manovra di sorpasso.
Da qualche hanno, questo dispositivo è disponibile anche per le motociclette rendendosi particolarmente utile soprattutto in autostrada o strade a scorrimento veloce. Inoltre, il Cruise Control è un ottimo deterrente al superamento della velocità di limite e all'insorgere quindi di infrazioni al codice dalla strada.
Desmolupo, centro Service Ducati e Moto Morini, effettua istallazioni di Cruise Control su alcuni modelli predisposti. Utilizzando un professionale banco prova, è in grado di installare il Cruise Control avendo pieno controllo informatico sulle prestazioni generate.
E' possibile visionare un video dimostrativo di installazione al link: http://www.youtube.com/watch?v=-pMLvtUlSls
o richiedere informazioni tramite il sito http://www.desmolupo.it/
DUCATI MILANO SERVICE
Soyez le premier à déposer un commentaire !

17/1000 caractères maximum.