Il fiore, marchio europeo di qualità ecologica
4 pages
Romanian

Découvre YouScribe en t'inscrivant gratuitement

Je m'inscris

Découvre YouScribe en t'inscrivant gratuitement

Je m'inscris
Obtenez un accès à la bibliothèque pour le consulter en ligne
En savoir plus
4 pages
Romanian
Obtenez un accès à la bibliothèque pour le consulter en ligne
En savoir plus

Description

ISSN 1725-0528Il Fiore N° 01 / 2004MARCHIO EUROPEODI QUALITA ECOLOGICAnotiziarioL’angolo delArticoli principali Relazione Gruppi di prodotti Fatti e cifre In breve Sul webOn the webconsumatoreQuesto numero de Il Fiore è dedicato alla “Campagna per previste nei sette paesi partecipanti. In questo numeroIn questo numerola Settimana del Fiore europeo 2004”, che si terrà dal 18 inoltre: attività di marketing per il turismo, la linea completaal 24 ottobre prossimi. In questo numero troverete di prodotti per la pulizia Dalli Benelux con il Fiore e loun’intervista a Bodil Harder, direttrice della campagna, e studio del BEUC sulle sostanze chimiche pericoloseuna panoramica delle varie iniziative organizzate nelle contenute nei prodotti di consumo di uso quotidiano.scuole e nei negozi e delle attività di pubbliche relazioniArticoli principaliLa “Campagna per la Settimana del Fiore europeo” – ottobre 2004essere svolte in collaborazione con i titolari delle potranno beneficiare dell’attenzione rivolta allicenze, le autorità, i dettaglianti, le organizzazio- Fiore da parte di altre iniziative della campagnani di consumatori e altri agenti di divulgazione. organizzate nelle scuole e nei negozi e di attivitàdi pubbliche relazioni e pubblicità.In cosa consisterà la campagna del Fiore?Sarà una combinazione di attività centralizzate e Chi desidera partecipare è pregato di contattaredecentrate.

Sujets

Informations

Publié par
Nombre de lectures 17
Langue Romanian
Poids de l'ouvrage 1 Mo

Extrait

Articoli principali
IlFiore
MARCHIO EUROPEO DI QUALITA ECOLOGICA
notiziario Relazione Gruppi di prodotti
L’ lo del ango consumatore
Fatti e cifre
In breve
N° 01/ 2004
Sul web
In questo numeroQuesto numero de Il Fiore è dedicato alla “Campagna per previste nei sette paesi partecipanti. In questo numero la Settimana del Fiore europeo 2004”, che si terrà dal 18 inoltre: attività di marketing per il turismo, la linea completa al 24 ottobre prossimi. In questo numero troverete di prodotti per la pulizia Dalli Benelux con il Fiore e lo un’intervista a Bodil Harder, direttrice della campagna, e studio del BEUC sulle sostanze chimiche pericolose una panoramica delle varie iniziative organizzate nelle contenute nei prodotti di consumo di uso quotidiano. scuole e nei negozi e delle attività di pubbliche relazioni
Articoli principali
La “Campagna per la Settimana del Fiore europeo” – ottobre 2004 essere svolte in collaborazione con i titolari delle potranno beneficiare dell’attenzione rivolta al licenze, le autorità, i dettaglianti, le organizzazio- Fiore da parte di altre iniziative della campagna ni di consumatori e altri agenti di divulgazione. organizzate nelle scuole e nei negozi e di attività di pubbliche relazioni e pubblicità. In cosa consisterà la campagna del Fiore? Sarà una combinazione di attività centralizzate e Chi desidera partecipare è pregato di contattare decentrate. Abbiamo sviluppato un “pacchetto” il proprio responsabile nazionale di progetto (le centrale con pubblicità, materiali per punti ven- informazioni necessarie sono contenute nella Bodil Harder, dell’ente di protezione ambientale dita, banner in Internet, ecc. che verrà tradotto rivista indicata) per sapere in che modo le atti-danese, direttrice della campagna, spiega: nelle varie lingue da parte dei responsabili vità che si vogliono organizzare possono rientra-nazionali di progetto di Belgio, Paesi Bassi, re nei pro-Perché una campagna del Fiore?Francia, Danimarca e Italia. Il pacchetto è dispo- della getti Il marchio di qualità ecologica fa parte di una nibile per i dettaglianti, le imprese e le organiz- campagna strategia a lungo termine volta a spingere il mer- zazioni che desiderano svolgere attività promo- nazionale. cato verso una produzione e un consumo soste- zionali per il Fiore o per i propri prodotti insigni-nibili. Il marchio può raggiungere il proprio ti del marchio. Se lo faranno nel corso della set-obiettivo soltanto se è noto ai consumatori. Il timana del Fiore, dal 18 al 24 ottobre 2004, Fiore adesso ha raggiunto un punto in cui la qmuearncitiot à è dis upffriocdieontttie  munitia vdii amrea rcsheiroie  ina tctiovimtà-Per ulteriori informazioni consultare il sito web: ww.mst.dhttp://wmht0502.000ni/k0/ud promozionali rivolte ai pceor nsuvmatori,che devonoe la rivista informativa sulla campagna: blu_stomdf.p http_e133352/bdf/pduni/kd.tsm.www//:
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★Commissione europea
  • Univers Univers
  • Ebooks Ebooks
  • Livres audio Livres audio
  • Presse Presse
  • Podcasts Podcasts
  • BD BD
  • Documents Documents